MARINA EXCLUSIV

Sono stati posizionati mega pontili a dislocamento continuo di lunghezza 20 metri e di larghezza 3,80 metri con al centro infissi pali lunghi 24 metri mega finger ai due lati di lunghezza variabili dai 12 ai 16 metri, così da avere degli spazi eccezionali tra le imbarcazioni sia in lunghezza che in larghezza.

Con questi nuovi mega finger (senza inviti) si può ormeggiare l’imbarcazione a 20 centimetri dal pontile (tra l’altro dotato di mega parabordi), inoltre ogni posto barca è servito da n.2 bitte in acciaio inox 316 L più n.4 gallocce e di una colonnina con quattro prese elettriche (16A – 32A – 63A) e quattro prese idriche ogni due imbarcazioni e di un sofisticato impianto antincendio (dotazioni introvabili altrove).

Come piano di calpestio è stato adottato il WPC che è un composito di teak ecologico antisdrucciolo e dove l’acqua scorre via molto velocemente.

Altra novità intelligente è il posizionamento dei pali al centro del pontile centrale che oltre a bilanciarlo alla perfezione fanno si di non intralciare quando si ormeggia l’imbarcazione.

Molto elegante l’entrata della marina dotata di un ampio ballatoio e scogliera con rocce di color rosso e avorio e prato all’inglese. Inoltre è dotata di ampio parcheggio per automobili fronte pontili. A disposizione dei clienti ci sono delle mountain bike che possono essere usate per raggiungere bar, ristoranti e negozi che distano 200 metri dalla marina.

I posti barca variano dai 10 sino a 30 metri; la società è in grado di offrire al cliente un servizio completo che spazia dalla costruzione alla vendita al rimessaggio e riparazioni così da alleviarlo dalle problematiche che la gestione di un’imbarcazione comporta.

Siamo apparsi su Nautica: